Oggi (10 ottobre 2022) ho avuto il privilegio di conoscere personalmente il Dott. Angelo Trocchia CEO di Safilo, che in un prezioso incontro ha illustrato la sua rivoluzione digitale all’interno della sua azienda.
E’ stato un’incontro illuminante, quest’uomo su cui credo il 90% degli addetti ai lavori lo avrebbe considerato molto coraggioso a prendere in mano un’azienda che non versava in eccellenti acque, ha saputo contro ogni pronostico, riportare l’azienda a livelli di eccellenza assoluta, con scelte molto coraggiose che però dopo quasi 4 anni dal suo insediamento gli stanno dando ampia ragione.
Non bastasse a fine riunione, rispondendo anche a domande forse scomode, ma con risposte molto precise, ci ha invitato a fare un giro nella parte produttiva, e devo essere onesto, ho visto una organizzazione e una qualità di produzione vista raramente. Ero convinto che l’occhiale fosse un banale stampo e assemblaggio, ho scoperto che non è proprio così, la cura e la perfezione che ho visto oggi mi fa capire il vero valore della qualità. #safilo #occhiali #innovazionedigitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.